Ci segnalano i nostri contatti la foto di un accesso al CERN che si trova a Genova. Un misterioso tunnel “con allaccio idrico” che collegherebbe il porto di Genova a Ginevra.
No, questo non è un accesso al CERN che si trova a Genova
Sarebbe una bella distanza, se non fosse che il suddetto tunnel è in realtà apparso nel film James Bond, la Spia che mi amava del 1977, film in cui l’agente segreto più famoso del cinema, qui interpretato da Roger Moore, deve scoprire i segreti di due sottomarini nucleari sfidando grandi minacce e incontrando donne bellissime (come è nel suo solito).
L’iconica veduta del film appare in molte pagine fan del noto agente segreto, come “Protocollo Bond”, nonché nella locandina stessa del film, e il suo uso fa parte delle teorie cospirative sul CERN, visto da diverse comunità come il ricettacolo di oscuri segreti.
Locandina del film
Secondo tali teorie il CERN sarebbe collegato con le maggiori città del mondo, allo scopo di creare cose nefaste e malefiche come buchi neri e portali per l’Inferno che “Illuminati” ed altri oscuri signori del mondo useranno per distruggere ogni cosa.
Ovviamente tali scoperte devono essere intepretate da scene a caso, come scene tratte da film.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…