Questa è grossa.
In Francia assicurazione sulla vita rifiuta di pagare la famiglia di un anziano morto dopo la puntura a mRNA perché, letteralmente, era un “farmaco sperimentale” e gli effetti letali erano noti, per cui la morte è considerata “suicidio”.
Le compagnie USA seguono l’esempio.
Questa narrativa è completamente falsa. La prima volta che è apparsa risale al 2021, con un post su Instagram poi rimosso. In origine non si parlava nemmeno della Francia, il che fa capire come questa bufala sia stata riciclata più volte cambiando i dettagli per adattarla al momento. La realtà invece è molto diversa. Il portavoce dell’American Council of Life Insurers (ACLI) e della Canadian Life and Health Insurance Association ha chiarito in un’intervista a LeadStories che la vaccinazione contro il Covid-19 non ha alcun impatto sui pagamenti delle polizze vita. Insomma, chi si è vaccinato non ha firmato nessuna “condanna a morte” assicurativa, come invece vogliono far credere certe narrazioni complottiste.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…