Questa è grossa.
In Francia assicurazione sulla vita rifiuta di pagare la famiglia di un anziano morto dopo la puntura a mRNA perché, letteralmente, era un “farmaco sperimentale” e gli effetti letali erano noti, per cui la morte è considerata “suicidio”.
Le compagnie USA seguono l’esempio.
Questa narrativa è completamente falsa. La prima volta che è apparsa risale al 2021, con un post su Instagram poi rimosso. In origine non si parlava nemmeno della Francia, il che fa capire come questa bufala sia stata riciclata più volte cambiando i dettagli per adattarla al momento. La realtà invece è molto diversa. Il portavoce dell’American Council of Life Insurers (ACLI) e della Canadian Life and Health Insurance Association ha chiarito in un’intervista a LeadStories che la vaccinazione contro il Covid-19 non ha alcun impatto sui pagamenti delle polizze vita. Insomma, chi si è vaccinato non ha firmato nessuna “condanna a morte” assicurativa, come invece vogliono far credere certe narrazioni complottiste.
Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…