Ci segnalano i nostri messaggi un post TikTok secondo cui Corona ha ammesso di essersi inventato le accuse a Signorini, gettando benzina sul fuoco del caso del momento.
No, non è vero che Corona ha ammesso di essersi inventato le accuse a Signorini
Cosa che accadrebbe se lo spezzone non fosse il solito frammento estrapolato dal contesto per due like, quindi una bufala.
Lo spezzone viene da un frammento più lungo dove Corona dichiara che “lo stanno accusando di essersi inventato tutto” ma farà in modo che “la verità verrà a galla”, quindi dicendo l’esatto contrario e difendendo la sua posizione.
Con la semplice estrapolazione del “Stanno provando a dire che”, ecco che diventa una affermazione di colpevolezza. Alla quale ovviamente, il popolo della Rete è indotto a credere, cliccando.
Tra gli oggetti che per secoli hanno popolato l’immaginario collettivo non possiamo non citare le fantomatiche cinture di castità: pesanti…
Ci segnalano i nostri contatti una frase di Bonolis su Saverio Tommasi, dove il presentatore definisce sprezzante il giornalista una…
Sailor Moon è il primo di un intero genere, il Majokko Sentai. Riconoscerete tutti le avventure di Usagi (Serena o…
Ogni anno, ogni volta che l'inverno ci regala un "blockbuster", termine duesueto (ma vedremo importante), il film più visto parte…
All'indomani della sparatoria che è costata la vita dell’Osservatrice Legale Renee Nicole Good una serie di contenuti del tipo AI…
Una gag televisiva del 2001 della Gialappa's Band presentava un personaggio interpretato da Fabio De Luigi, l'improbabile supereroe Medioman (anagrafe: Medioman…