Abbiamo visto recentemente le tristi meraviglie del SEO Stuffing applicato al Codice della Strada: la storia del positivo al test antidroga per un panino del McDonalds risulta tra queste.
Vecchie fake news vengono riciclate e arricchite con effetto valanga di parole che tutti ricercano su Internet in questo periodo: col ritorno delle maxiofferte e dei Burger “selection” del buon Bastianich da McDonalds, ecco che “McDonalds” è diventato parola virale, e quindi ci si lambicca per usarla assieme a Codice della Strada, multe, patente, test salivare e tachipirina.
Il risultato?
La solita storia canovaccio del povero “automobilista inventato” che dopo aver preso un panino al fast food, naturalmente indicato col nome più virale del momento si ritrova senza patente e senza automobile vira poi nel finale nell’aperta clickbait.
Nella storiella inventata l’automobilista avrebbe assunto farmaci, tra i quali la tachiprina di una fake news precedente e avrebbe assunto sostanze indicate tra le potenziali forme di positività, ma che l’articolo assume per certe perché l’assunto altrimenti non sarebbe cliccabile.
Ricordiamo che, come detto nella precedente antibufala, i farmaci da banco secondo fonte ministeriale saranno esclusi dalle cause di positività, e proprio con l’esempio dei semi di papavero ricordammo che è in corso di apertura un tavolo tecnico.
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…