Segnalazione Divertente

“Niente gnocche vax”: la risposta in un tweet

“Niente gnocche vax” recita una bizzarra felpa indossata da un novax. E noi abbiamo avuto modo di osservare le grossolane intersezioni tra l’universo novax ed una sfera della sessualità goffa, quasi adolescenziale.

Ad esempio la curiosa teoria presente nelle chat novax italiane, a metà tra l’hentai harem giapponese e il Dottor Stranamore, per cui il sangue puro dei novax li renderebbe delle irresistibili dinamo sessuali in grado di conquistare e sottomettere l’universo femminile col loro animalesco fascino magnetico e i loro fluidi corporei esenti dall’odiato “vax”.

Da non distinguersi dall'”effetto Magneto” dei “sierati”, naturalmente

Pare che tale illusione di sensualità non sia presente solo nel Belpaese, come dimostra questo vivace scambio di battute avuto tra un account novax americano ed un account di un’utente vaccinato.

Succede quindi che, oltreoceano, una scrittrice, Anna Maria Stepehens esibisce due virgulti di mascolinità novax colti in fallo con “ilari” magliette che espongono proprio tale diffuso sentimento.

“Niente gnocche vax”: la risposta in un tweet

Lo scopo è proprio suscitare una discussione, alla quale un’utente Twitter ha replicato con una risposta ancora più virale della galleria di immagini originale.

Laddove infatti i due individui ritratti dalla scrittrice si presentavano al mondo come “Non Circonciso, né vaccinato” e “Niente gnocche vax”, dando a sottintendere l’abbondanza di “gnocche novax” pronte a concederglisi, ecco la zampata di un utente pronto a replicare loro

Sembra proprio che vaccino e booster mi proteggano in modi che non avreste mai immaginato

Come accade su Internet, qualcuno ha assimilato erroneamente la Stepehens ad una non meglio precisata novax orgogliosa della condotta del Dinamico Duo: niente di più falso.

Una analisi del profilo dimostrerà che era solo basita: come noi ogni volta che troviamo traccia di questo connubio sesso/novax.

Connubio destinato alla delusione: col crescere di numero dei vaccinati (circa 62% con ciclo completo negli USA, 70% in Europa, 81% in Italia), consegue che sarà sempre più difficile reperire “gnocche novax” da sedurre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

13 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

19 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

23 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

23 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa