Notizia Vera

Negazioniste contro madre e bambino al mare con sindrome Williams-Campbell

Il problema del negazionismo Covid-19, a quanto pare, inizia ad essere serio anche in Italia. Dopo alcuni racconti che abbiamo raccolto direttamente dall’estero nelle scorse settimane, infatti, oggi 5 agosto dobbiamo prendere in esame una storia che arriva dalla Toscana e che, a conti fatti, coinvolge un bambino affetto dalla sindrome Williams-Campbell. Secondo le informazioni raccolte, infatti, sabato scorso in una spiaggia nei pressi di Massa Carrara si è verificato un episodio increscioso che ha dei tratti davvero incredibili.

Siamo propensi a parlare di notizia vera, in merito alla storia di due negazioniste che al mare si sono scagliate contro il piccolo in questione e soprattutto la sua mamma, alla luce della testimonianza di quest’ultima raccolta da Il Tirreno. Sostanzialmente, il bambino è malato ed il rispetto del protocollo anti Coronavirus da parte di chi gravita atto diventa fondamentale per preservare il suo stato di salute. Soprattutto in un momento storico molto particolare come questo.

Cosa hanno detto le negazioniste Covid al bambino con sindrome Williams-Campbell e alla mamma

Secondo le informazioni raccolte proprio in queste ore, nonostante la madre del bimbo abbia detto a due donne di mantenere le distanze rispetto al figlio, a sorpresa è arrivata una replica che ha davvero dell’incredibile: “Il Covid non esiste. Se suo figlio è malato lo tenga chiuso in casa”. Le negazioniste si sono posizionate in spiaggia a contatto diretto con il bambino, al punto da sfiorargli i piedi. Una volta fatto presente il problema alla dirette interessate, non è arrivato un atto di coscienza e di buon senso.

Alcuni bagnanti, a quanto pare, hanno dato manforte alla madre del bambino. Quest’ultimo, infatti, è malato da anni di Tbm. La sindrome di Williams-Campbell parte dalla trachea, per poi andare a colpire i bronchi e se, senza una cura adeguata, può portare alla morte. Ecco perché il piccolo non può permettersi alcun rischio con il Coronavirus.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

9 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

15 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

16 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

16 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

18 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 giorni fa