Si è spento, all’età di 59 anni, il noto Dj e produttore Claudio Coccoluto, uno dei più famosi e apprezzati dj a livello internazionale. Ne ha dato notizia il Corriere della Sera, riferendo che il noto artista stava lottando da un anno contro la sua malattia, e che è venuto a mancare martedì 2 marzo alle 4.30 nella sua abitazione di Cassino.
Recentemente si era anche espresso in merito alla crisi che il settore sta attraversando a causa del Covid, denunciando la mancanza di sensibilità generale nei confronti del mondo dello spettacolo. Nel video che vi andiamo a proporre, uno dei suoi ultimissimi set, risalente alla scorsa estate.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…