Nella notte tra il 10 e l’11 Gennaio si è spento a 65 anni David Sassoli, presidente dell’Europarlamento.
Ricoverato dal 26 dicembre per una disfunzione immunitaria, a settembre era stato colpito da un grave caso di legionellosi, malattia nella quale aveva avuto una ricaduta a Novembre.
“Il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli – ha annunciato il suo portavoce Roberto Cuillo – si è spento alle ore 1.15 dell’11 Gennaio presso il CRO di Aviano (PN) dove era ricoverato. Nelle prossime ore verrà comunicata data e luogo delle esequie”.
Riporta una nota di Agenzia ANSA.
La carriera di David Sassoli lo vede giornalista, conduttore televisivo e politico.
Il cordoglio per la sua morte viene macchiato, come sempre, dalla carnascialesca esultanza dei “leoni guerrieri novax”, in prima fila per attribuire ad una vaccinazione antiCOVID avvenuta mesi fa la colpa di ogni male.
In quella perversa versione del “Paradosso del Sopravvissuto” che spinge quotidianamente decine di leoncini da tastiera, ma rumorosi per migliaia, a compilare liste di morti da usare per nutrire le loro fantasie.
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…