Notizia Vera

Morto Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S, a causa di COVID19

È morto Bartolomeo Pepe. Ex senatore del Movimento 5 Stelle, passato poi al gruppo misto con altri fuoriusciti e poi in Grandi Autonomie e Libertà col centrodestra.

Antivaccinista convinto ancor prima di COVID19, promosse nel 2016  un tentativo di proiezione in senato di “Vaxxed”, il documentario del decano dell’antivaccinismo Wakefield, a sua volta convinto assertore della deprecata teoria per cui i vaccini (in generale) causano autismo.

Tale visione non l’aveva mai abbandonato, neppure durante la pandemia.

“Siamo ufficialmente in dittatura”, “Bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, fomentata ad arte, per il coronavirus”. Sono questi i contributi che il compianto Bartolomeo Pepe ha lasciato sulla sua bacheca Facebook.

Purtroppo l’ex senatore si è ritrovato il 18 Dicembre in Pronto Soccorso, dove si è volontariamente ricoverato per una grave insufficienza respiratoria.

Le sue condizioni sono in brevissimo degenerate: Bartolomeo Pepe, non vaccinato, si è ritrovato in un situazione descritta dai medici come “molto critica”.

I tentativi di aiutarlo mediante ventilazione, seguita da sedazione e intubazione e trattamento con cortisone, immunoglobuline e antivirali non ha funzionato.

Bartolomeo Pepe si è spento, di quella morte che non augureremmo a nessuno, mai.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

7 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

11 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa