Monica Vitti è morta, aveva 90 anni. A informare il pubblico della scomparsa dell’attrice è stato Walter Veltroni che in un tweet ha riportato le parole del marito Roberto Russo.
Queste le parole twittate da Veltroni nell’ultima ora:
Roberto Russo, il suo compagno di tutti questi anni, mi chiede di comunicare che Monica Vitti non c’è più. Lo faccio con dolore, affetto, rimpianto.
L’attrice soffriva da tempo di una malattia degenerativa – “simile all’Alzheimer”, scriveva Il Sussidiarionel 2021 – e mancava dai riflettori dal 2002. Per questo motivo furono tante le speculazioni sul suo conto, voci smentite a più riprese da Roberto Russo. Monica Vitti è morta dopo aver lottato contro il suo male per circa 20 anni. Il mondo dello spettacolo esprime tutto il dolore e il cordoglio per la scomparsa di una delle attrici più amate del cinema italiano.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…