Notizia Vera

Mihajlovic sbotta durante l’intervista Sky con Caressa: “Quello piccolino senza giacca, sembrate Inter TV”

Ha per certi versi dell’incredibile l’intervista rilasciata da Mihajlovic su Sky dopo la sconfitta del suo Bologna in casa contro il Sassuolo. Dopo aver ammesso il ko meritato, quasi a testimoniare di essere al cospetto di un esempio di sportività, come abbiamo osservato dopo la partita persa contro la Juventus poche settimane fa, questa volta il tecnico ha cambiato registro, con un chiaro attacco a Caressa. Pur non avendolo menzionato in modo esplicito, il riferimento è apparso chiaro a tutti, contestualizzando il tutto a domenica scorsa, dopo Inter-Bologna.

L’intervista di Mihajlovic su Sky e l’affondo a Fabio Caressa

Ci sono stati alcuni punti dell’intervista di Mihajlovic a Sky molto chiari, soprattutto a proposito della considerazione che il tecnico del Bologna nutre nei confronti di un volto noto della TV come Fabio Caressa. Prima di entrare nel merito, l’allenatore ha lasciato intendere che nel parlare della vittoria dei rossoblu sull’Inter ci si sia concentrati solo sui demeriti dei nerazzurri, senza raccontare in alcun modo l’impresa della compagine emiliana. Questo, nonostante la squadra fosse rimasta in dieci per l’espulsione di Soriano.

Riferendosi alla trasmissione condotta proprio da Fabio Caressa la domenica sera, Mihajlovic ha parlato del giornalista “piccolino“, che si toglie la giacca, menzionandolo come “marito della Parodi“. Una presa di posizione forte, per sottolineare che dal suo punto di vista si sia parlato solo della sconfitta dell’Inter, senza dare i giusti meriti al Bologna in quel frangente.

Giunti a questo punto, possiamo soltanto rimandarvi al video presente a fine articolo, con il quale potremo rivivere l’intervista rilasciata da Mihajlovic su Sky dopo la sconfitta rimediata in casa dal suo Bologna contro il Sassuolo, soprattutto con il riferimento a Fabio Caressa e ai mancati meriti per la squadra rossoblu dopo aver conquistato 3 punti molto importanti a San Siro contro l’Inter appena tre giorni prima.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

8 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

15 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa