Complottismo

Merkel chiusa all’angolo! Trump al confine Bielorusso! Putin chiude il gasdotto! – La fantapolitica secondo Q

Ci segnalano i nostri contatti un’improbabile condivisione

LA MERKEL CHIUSA ALL’ANGOLO. Putin ha i campioni di sangue e gli esami di Navalny che dimostrano che NON è stato avvelenato Putin sta chiudendo il Gasdotto che fornisce il Gas alla Germania Trump ha posizionato le sue truppe sul confine bielorusso

Premessa: in molte sue versioni questa condivisione viene accompagnata dai simbolini della Q e delle stellette americane.

Un chiaro segnale dei Drop di QAnon, i famosi “pizzini” con cui il Patriota Q, capo di tutte le spie del mondo, amicone di Trump e araldo di una Dittatura Mondiale Trumpista in cui tutti i giornalisti, debunker, oppositori politici, Tom Hanks e Katy Perry saranno brutalmente assassinati comunica col mondo.

Potrete leggere maggiori dettagli sulla rutilante saga di QAnon, la Teoria Unificante del Complotto, seguendo l’apposito tag “QAnon” sulla nostra pagina, cliccabile qui per chi ci segue dal portale Bufale.net.

Quello che riassumeremo qui è che, come spiegheremo nel prosieguo, le notizie date nel “Drop” sono assolute mistificazioni ed è nella dottrina del Patriota Q infilarsi in scioltezza in ogni hashtag e discussione calda del momento.

Abbiamo visto il Patriota Q ingoiarsi allegramente l’hashtag #SaveTheChildren, trasformando ogni tentativo di discussione seria sul problema dei bambini rapiti o fuggiti di casa in bizzarrie a base di bambini talpa salvati dal Patriota Q da un destino di ciucciamento di Adrenocromo.

Abbiamo visto parimenti i QAnon marciare al fianco di Antivaxx, Novaxx, antipapisti e, generalmente, comparire dinanzi ad ogni teoria del Complotto intestandosela.

Perché è questo a cui si riduce il Patriota Q: un pupazzo del Complotto nel quale chiunque è libero di infilare il braccio in profondità nel sedere e manipolarlo allegramente.

Ma torniamo ora alla teoria del complotto

Merkel chiusa all’angolo!

Il Drop dichiara

“Putin ha i campioni di sangue e gli esami di Navalny che dimostrano che NON è stato avvelenato”

Naturalmente, senza alcuna fonte, rendendolo l’equivalente di “Me lo ha detto mio cuggino”.

In realtà Russia e Germania stanno, notizia di queste ore, aprendo ad una collaborazione tra investigatori.

Anche se, ovviamente, Putin nega ogni addebito diretto. Del resto, il “nemo se detegere”, il principio per cui nessuno è tenuto ad autoaccusarsi ed ognuno ha la possibilità di difendersi è valido anche nei rapporti tra persone e internazionali, e non solo nel diritto.

Putin sta chiudendo il gasdotto

In realtà, citando Aldo, Giovanni e Giacomo, qui si sta ribaltando la situazione

In realtà è stata una vocale fronda tedesca a chiedere alla Merkel ritorsioni e sanzioni nel caso il diniego russo evolvesse in condizioni ostative alle indagini, spingendosi a proporre alla Cancelliera tedesca di chiudere il Gasdotto Nord Stream 2 dando origine ad un nuovo embargo.

Scomodo per ambo le parti? È ovvio che la Merkel prima di dare ascolto ai suoi “falchi” ci penserà e rimasticherà mille volte, ma Roettgen, capo della commissione affari esteri, si è pronunciato su un punto antitetico rispetto al Drop di Q

Bloccare il gasdotto non sarebbe una punizione di Putin alla Merkel, ma una punizione dell’Intera Europa all’Intero Governo Russo.

Dimostrando che il Patriota Q, semplicemente, non ha le idee chiare su come funzioni la geopolitica e abbia descritto Putin come un inetto autolesionista.

Trump è al confine bielorusso

Non ci sono comunicazioni di ingerenze USA-Bielorussia dalla “rivoluzione della ciabatta” in poi, conseguente alle elezioni di Lukascenko.

Definite peraltro da Trump

una manifestazione grande, ma pacifica.

E la NATO stessa ha negato schieramenti aggressivi.

Questa parte del Drop assolve sostanzialmente alla costruzione del Trump-personaggio, futuro imperatore del mondo e inguaribile dirigista che al fianco del Patriota Q risolverà i problemi del mondo come in un colorato Action Movie.

E anche oggi, il giorno del Declas arriva domani.

Articoli recenti

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

4 ore fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

7 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

8 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

8 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

22 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

1 giorno fa