Notizia Vera

Maurizio Sarri e l’inaspettato sostegno di un tifoso della Juve: bel siparietto dopo l’allenamento

Maurizio Sarri non sta vivendo un periodo sereno alla Juventus, per colpa più che altro delle continue critiche mosse dagli esperti del settore sul gioco non proprio sfavillante della sua squadra. Eppure Sarri lo aveva detto dal primo momento, questa Juventus non potrà mai avere il gioco del vecchio Napoli, ci sono caratteristiche e qualità differenti che non permettono di poter realizzare le medesime trame di gioco.

Ci sono però state delle partite in cui la Juventus ha lasciato intravedere qualche sprazzo di spettacolarità, soprattutto con le giocate di prima dei suoi campioni. E’ chiaro però come le sconfitte contro lo stesso Napoli ed il Verona in campionato abbiano un po’ infastidito i tifosi bianconeri, mai abituati a perdere così tanto durante la corsa scudetto ed ecco che immediatamente Maurizio Sarri è stato messo in discussione. La società bianconera però non ha mai dubitato del lavoro di Sarri, c’è piena fiducia in lui, anche perché la Juventus è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni principali della stagione e non c’è alcun modo di pensare al peggio in questo momento.

Cosa dice il tifoso della Juve a Sarri

Chiaramente bisognerà vedere l’approccio che avrà la squadra in Champions League contro il Lione, saranno due partite importanti per capire se effettivamente la mentalità di Sarri sia entrata nella testa dei calciatori, perché a quel punto un fallimento europeo potrebbe poi costargli caro. Intanto però ci sono tifosi bianconeri che appoggiano il tecnico bianconero ed a tal proposito, dopo l’ultimo allenamento, Sarri si è concesso ai tifosi ed è stato sicuramente colpito da una frase: “Non mollare mister”, pronunciata da un tifoso juventino che crede fortemente nelle qualità del tecnico bianconero.

Si parla tanto negli ultimi giorni della possibilità di poter arrivare a Guardiola per l’estate, ma a quanto pare c’è chi pensa che Sarri possa fare un ottimo lavoro con questa squadra. D’altronde anche il primo anno con il Napoli non fu molto esaltante, ma poi mostrò tutto il suo incredibile valore. Ecco il video di Sarri sostenuto dalla Juve.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

2 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

8 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

8 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

8 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

10 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa