Notizia Vera

Maurizio Costanzo se la prende con il NoVax Ugo Mattei: perché tutto lo studio ha riso

Decisamente curioso quanto avvenuto in queste ore su LA7, durante la puntata di DiMartedì andata in onda ieri sera, come si nota anche dall’apposito video pubblicato sul sito dell’emittente con l’intervento di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore, infatti, è stato ospite di Floris e ad un certo punto ha deciso di cambiare atteggiamento con il NoVax Ugo Mattei. Alcune sue teorie, infatti, non gli sono andate giù, ma il conduttore ha espresso le proprie opinioni con la solita ironia che lo caratterizza da sempre.

Cosa ha detto Maurizio Costanzo al NoVax Ugo Mattei

Dunque, si torna a parlare di Maurizio Costanzo, dopo la frecciata di De Sica a Montesano in occasione di una recente puntata della sua trasmissione su Mediaset. Ne abbiamo parlato anche sul nostro sito. Nel caso specifico, abbiamo un’uscita diretta da parte del famosissimo conduttore, che evidentemente in questo caso ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con Ugo Mattei, il quale non molto tempo fa ha avuto discussioni anche con Bassetti.

In quel frangente, a Mattei venne rimproverato il fatto di aver affrontato questioni sanitarie e scientifiche con un addetto ai lavori, inducendolo ad abbandonare il collegamento pur non avendo i titoli per poter affrontare quelle tematiche particolari. Non è un caso che Formigli, su LA7, decise di escludere dalla puntata lo stesso Ugo Mattei una volta appresa la decisione drastica da parte di Matteo Bassetti. Insomma, un ulteriore siparietto che va contestualizzato, in modo da essere compreso al meglio.

Detto questo, ad inizio articolo troverete il collegamento diretto al video estratto dall’ultima puntata di DiMartedì, con Floris ed il resto dello studio che hanno accolto con un sorriso la battuta di Maurizio Costanzo verso Ugo Mattei. Quest’ultimo, ammettendo di non essere vaccinato, a detta del conduttore potrebbe vivere una vita infernale. In un certo senso, da “emarginato”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa