Editoriale

Massimo Boldi vuole Giorgia Meloni Premier, sostenitori FdI temono di non rivederlo in TV

Curioso quanto avvenuto oggi 1 febbraio sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia, considerando il fatto che uno dei partiti più popolari nel nostro Paese ha ricondiviso le dichiarazioni di Massimo Boldi. Il noto attore, già a suo tempo al centro di una bufala secondo cui avrebbe interpretato il personaggio di Silvio Berlusconi in un film di Sorrentino (ne abbiamo parlato nel lontano 2016) a quanto pare desidererebbe vedere Giorgia Meloni Premier. E così, FdI ha preparato una grafica ad hoc ostentando questo riconoscimento pubblico per la sua leader.

Massimo Boldi vuole Giorgia Meloni Premier: come hanno reagito i fan di Fratelli d’Italia

Situazione singolare, partendo dal presupposto che si tratti di un post autentico, effettivamente pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale di Fratelli d’Italia. Il fatto, in sé, ha scatenato l’ironia di tanti utenti sui social, che non a caso si sono chiesti se il canale del partito abbia deciso di puntare per davvero su un contenuto di questo tipo.

A detta di alcuni, infatti, la citazione di Massimo Boldi non sarebbe propriamente il massimo in termini di propaganda politica. Al di là di questo, va anche sottolineato che nei commenti al post abbiano preso piede tesi complottiste, secondo cui per queste parole non rivedremo più il comico in TV:

“Un minuto di silenzio per Massimo Boldi. Lui ancora non lo sa, ma dopo questo endorsement non farà più manco la comparsa in una telenovela sudamericana”;

“Con questa affermazione si è tagliato fuori da solo. Da adesso non lo faranno più lavorare. Con la sinistra funziona così”;

“Mi dispiace per lui che da adesso in poi non farà più film e non lo inviteranno più in TV ma capisco questa esclusione capita a chiunque la pensi di destra in Italia”.

Insomma, se da un lato è vero che Fratelli d’Italia abbia ricondiviso nella pagina ufficiale le parole di Massimo Boldi su Giorgia Meloni Premier, allo stesso tempo in molti ora credono che per queste esternazioni non verrà più invitato in trasmissioni televisive.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

14 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

17 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

18 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa