Approfondimento

Mario Giordano riprende con ‘Fuori dal coro’: NoVax bloccano le voci sul programma sospeso

In tanti, ancora oggi, si chiedono quando riprende Fuori dal coro, al punto che Mario Giordano ha dovuto prendere la parola sui social per spegnere le residue voci sul programma di Rete 4 sospeso. In realtà, sul nostro sito vi abbiamo già riportato svariati chiarimenti sotto questo punto di vista nelle scorse settimane, ma evidentemente è giunto il momento di fare un ulteriore step. Solo così, infatti, potremo gettare acqua sul fuoco una volta per tutte, considerando l’enorme mole di post complottisti in questo senso.

Conferme da Mario Giordano su quando riprende Fuori dal coro

La fatidica data è ormai arrivata e grazie allo stesso Mario Giordano possiamo metterci alle spalle tutte le voci del tutto prive di fondamento su quando riprende Fuori dal coro. Una questione che ci trasciniamo dall’ultima puntata del 2021, quando hanno preso piede diversi post secondo cui Mediaset aveva ed ha deciso di far fuori una trasmissione definita “scomoda”. Le motivazioni sono le stesse di sempre, in quanto il conduttore sarebbe reo di aver strizzato l’occhio spesso e volentieri al pubblico NoVax.

Il tutto, in un momento storico nel quale Silvio Berlusconi ambisce alla carica di Presidente della Repubblica. La storia si chiude a conti fatti oggi 10 gennaio, grazie alle parole di Mario Giordano sulla nuova partenza di Fuori dal coro. Dichiarazioni che trovate anche su Twitter e che possiamo riepilogare come segue:

Misure necessarie? Draghi stasera spiegherà perché in Gran Bretagna, Svezia o Sudafrica la curva dei contagi scende senza bisogno di uccidere diritto e libertà? Se non lo farà, lo faremo noi domani sera. Fuori dal coro, chi non urla è complice“.

A prescindere dal fatto che si possa essere d’accordo o meno con la linea tenuta da Mario Giordano, è importante sapere quando riprende “Fuori dal coro”, affinché si possano mettere da parte una volta per tutte le discussioni di queste settimane.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa