Notizia Vera

Mario Adinolfi irritato con Mahmood per il furto a Sanremo: dimentica che Blanco non sia gay

Mario Adinolfi decisamente fuori controllo su Twitter, in riferimento al suo commento dopo la vittoria di Blanco e Mahmood al Festival di Sanremo. Questo controverso personaggio politico, in passato, ha pensato di alimentare polemiche e discussioni anche in ambito sportivo, rivolgendo critiche ad atleti azzurri di colore. Questa volta, però, per alcuni ha oltrepassato ogni limite, mettendo in discussione il verdetto che ha decretato la vittoria dei due cantanti in occasione della nota rassegna canora.

Cosa ha detto Mario Adinolfi su Mahmood e Blanco

Il messaggio di Mario Adinolfi lo trovate qui di seguito ed è un attacco ingiustificato a Mahmood, che al contrario ha ricevuto grandi elogi insieme a Blanco dagli addetti ai lavori per una splendida canzone come ‘Brividi’: “Dopo aver rubato la vittoria a Ultimo, sulla spinta dell’ideologia immigrazionista allora da contrapporre a Salvini, stavolta Mahmood opera il furto ai danni di due giganti (Elisa e Morandi) che han la sfortuna di essere etero quando dominano gli Lgbt. Non esistono poteri buoni“.

Ora, a prescindere dal fatto che possa essere giudicato folle un contenuto simile, occorre ricordare che la spalla di Mahmood, ovvero Blanco, non sia gay. Non che la cosa sia importante, è chiaro, ma è altrettanto giusto rimandarvi al nostro approfondimento di alcuni giorni fa. Insomma, un dettaglio che forse è stato ignorato da Mario Adinolfi, ma che al contempo consiglia argomenti per i tanti utenti che stanno criticando la sua uscita. Ritenuta dai più inopportuna ed ingenerosa per una canzone che sta avendo grande successo.

Al momento della pubblicazione del nostro articolo, comunque, non si registrano repliche ufficiali da parte di Blanco o Mahmood alle parole rese pubbliche da Mario Adinolfi su Twitter. Staremo a vedere se ci saranno o meno aggiornamenti in merito nel corso delle prossime ore, anche se al momento i due cantanti hanno sempre ignorato le provocazioni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa