Acchiappaclick

Marco Columbro è ancora vivo oggi e non sta affrontando una malattia particolare

Non ne sentivamo certo la mancanza, ma oggi tocca fronteggiare alcune voci per quanto riguarda Marco Columbro morto. L’ex conduttore televisivo, da un po’ di tempo a questa parte sparito dai palinsesti di Mediaset, è vivo oggi e secondo le informazioni disponibili non sta affrontando problemi o una malattia specifica. Questione sulla quale occorre una sottolineatura importante, se non altro perché stanno circolando diversi post soprattutto su Facebook con la sua foto e testi ambigui.

Ribadiamo che Marco Columbro è ancora vivo oggi e non sta facendo i conti con una malattia specifica

Nel dettaglio, associando l’immagine di Marco Columbro al testo “non ce l’ha fatta“, è facile pensare al peggio come primo impatto. Magari senza raccogliere le informazioni necessarie che, in questo caso, ci aiuterebbero a gettare acqua sul fuoco. Il pezzo linkato nei commenti ai suddetti post, nello specifico, rimanda al solito sito, con il quale si scopre che le cose per fortuna non stanno come potremmo pensare. Una situazione decisamente simile rispetto a quella che abbiamo esaminato sul nostro sito durante il mese di giugno.

Già, perchè il contenuto in questione non fa altro che riprendere fatti di cronaca ormai vecchissimi, con l’aneurisma che l’ha colpito nel 2001 e che, a conti fatti, ha molto condizionato la sua carriera televisiva. Con questi presupposti, diventa semplice il compito per noi, visto che ci tocca solamente ribadire che Marco Columbro è ancora vivo oggi e non sta affrontando una malattia specifica. Chiudendo una volta per tutte la telenovela alimentata da qualcuno sui social.

La sensazione è che le conferme su Marco Columbro ancora vivo oggi dovranno essere ribadite anche nei prossimi mesi, visto che determinati personaggi noti al grande pubblico ormai finiscono periodicamente al centro di rumors simili. Allo stato attuale, non abbiamo da segnalare una malattia particolare nel suo caso, come riportato anche in passato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa