Ricordate il nostro editoriale sui siti farlocchi del trading online? Sì, ve lo ricordate, e teniamo a ribadire che la nostra non era un’accusa contro il trading online, tant’è che avevamo precisato la questione con queste parole: «Fermi, non siamo qui per spiegarvi se il trading online sia una cosa buona o cattiva, perché non vogliamo parlarvi di questo ed evitate, da ora, di pensare che argomenteremo in merito. Ora rileggete questa prima frase. Fatto? Venite con noi, andiamo avanti».
Bene, vi riportavamo il caso di Enrico Lucci che avevamo smentito in questo articolo. Insieme a Lucci parlavamo di Marco Baldini e della bufala sulla sua vita migliorata notevolmente grazie al trading effettuato con Bitcoin, tanto da portarlo a raccontarsi a Unomattina (ecco la bufala originale), ma attendevamo una smentita ufficiale.
Ecco, ci era di sicuro sfuggita, ma la smentita ufficiale di Marco Baldini è arrivata il 19 novembre sulla sua pagina Facebook:
Abbiamo avuto la premura di rimuovere parte del messaggio dallo screen, e se volete leggere il testo integrale potete andare su questo link. Pur con tanto vetriolo, il concetto è chiaro: Marco Baldini non sa nemmeno cosa sia il trading e i responsabili della campagna-fuffa sono stati denunciati.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…