Precisazioni

Mara Venier lascia Domenica In: cosa è successo e chiarimenti sulle voci

Mara Venier lascia Domenica In. Questa l’indiscrezione che ha preso piede in giornata, almeno stando ad un articolo pubblicato da Maurizio Costanzo che getta non poche ombra sull’edizione del 2023 della nota trasmissione RAI. Cosa è successo? Al momento non è dato saperlo, ma è chiaro che dopo le polemiche delle scorse settimane, soprattutto nei confronti dei NoVax (ne abbiamo parlato con un articolo specifico in merito), le voci rimbalzino creando non poche discussioni sui social.

Cosa è successo a Mara Venier che lascia Domenica In? Servono precisazioni sui rumors

La questione è molto chiara. Se da un lato è vero che si parli con insistenza di Mara Venier che lascia Domenica In, se non altro perché in questo caso la voce è autorevole, allo stesso tempo non ci sono elementi sufficienti per dare la notizia per certa. Cosa è successo tra le parti? Forse qualche divergenza d’opinione, come del resto avviene spesso e volentieri dietro le quinte di trasmissioni televisive così popolari. Per non parlare delle redazioni giornalistiche.

Cose che al momento non possiamo sapere, visto che la diretta interessata non si è pronunciata sulla questione né in tv, né sui suoi canali social. Ecco perché occorre la massima prudenza quando si dà per scontato che Mara Venier lasci Domenica In. Ad oggi troppe cose ancora non tornano e non sappiamo se le indiscrezioni di questi giorni abbiano fondamento o meno. Di sicuro gli ascolti continuano ad andare molto bene e nel caso non sarebbe facile per la RAI trovare rimpiazzi adeguati.

Mara Venier lascia Domenica In? Cosa è successo tra la conduttrice e la TV di Stato? Tutte domande senza risposta, al punto che i rumors di oggi 21 febbraio non trovano conferme in giro per il web. Vi faremo sapere appena si avranno ulteriori indicazioni in merito in casa RAI.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa