Nessuna Fonte

Manlio Germano è colui che ha vandalizzato il murales di Willy? No, nessuna fonte

Chi ha vandalizzato il murales di Willy? Ciò che è accaduto a Pescara ha scosso l’opinione pubblica: un murales realizzato dall’artista Jpman è stato vandalizzato. L’artista aveva rappresentato Willy Monteiro Duarte come un supereroe, ma qualcuno ne ha cancellato il volto con della vernice bianca. Stessa sorte è toccata a una rappresentazione di George Floyd. In queste ore, tuttavia, sta circolando il volto del presunto responsabile dell’atto vandalico.

Ecco lo schifoso che ha vandalizzato il murales di Willy. Ovviamente meloniano.

Riconoscete quel volto? Nel settembre 2020, poco dopo la tragica morte del giovane Willy, tale Manlio Germano – nome mutuato da un personaggio di un film – aveva pubblicato un post in cui definiva “scimpanzè” la vittima e ringraziava i responsabili per averlo ucciso. La Polizia Postale lo aveva identificato e denunciato (qui il nostro articolo).

Oggi c’è chi, sui social, sostiene che Manlio Germano sia colui che ha vandalizzato il murales di Willy a Pescara. Attualmente non si hanno notizie sui responsabili dell’atto ignobile, dunque nessuna fonte dimostra la mano del sedicente Manlio Germano dietro la vandalizzazione del murales di Willy.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

12 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

16 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

23 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

23 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

23 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

2 giorni fa