Manlio Germano è colui che ha vandalizzato il murales di Willy? No, nessuna fonte

di Luca Mastinu |

Manlio Germano è colui che ha vandalizzato il murales di Willy? No, nessuna fonte Bufale.net

Chi ha vandalizzato il murales di Willy? Ciò che è accaduto a Pescara ha scosso l’opinione pubblica: un murales realizzato dall’artista Jpman è stato vandalizzato. L’artista aveva rappresentato Willy Monteiro Duarte come un supereroe, ma qualcuno ne ha cancellato il volto con della vernice bianca. Stessa sorte è toccata a una rappresentazione di George Floyd. In queste ore, tuttavia, sta circolando il volto del presunto responsabile dell’atto vandalico.

Ecco lo schifoso che ha vandalizzato il murales di Willy. Ovviamente meloniano.

Riconoscete quel volto? Nel settembre 2020, poco dopo la tragica morte del giovane Willy, tale Manlio Germano – nome mutuato da un personaggio di un film – aveva pubblicato un post in cui definiva “scimpanzè” la vittima e ringraziava i responsabili per averlo ucciso. La Polizia Postale lo aveva identificato e denunciato (qui il nostro articolo).

Oggi c’è chi, sui social, sostiene che Manlio Germano sia colui che ha vandalizzato il murales di Willy a Pescara. Attualmente non si hanno notizie sui responsabili dell’atto ignobile, dunque nessuna fonte dimostra la mano del sedicente Manlio Germano dietro la vandalizzazione del murales di Willy.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News