Bufala

Seriali le bufale di Sara Cunial: Bill Gates sterilizzatore e non solo, chi è l’accusata di vilipendio

In tanti si chiedono chi è Sara Cunial, la parlamentare del gruppo misto che oggi ha dato spettacolo in Parlamento con il best of delle bufale alimentate dai complottisti nell’epoca del Coronavirus. Ignorando del tutto le FAQ ministeriali aggiornate e da noi trattate pochi giorni fa, la nota no vax ha dato vita ad un intervento memorabile di circa sette minuti che sta creando non poche polemiche. Si parte da Bill Gates lo sterminatore dell’Africa, tramite il suo vaccino, fino alle accuse di vilipendio piovute addosso all’ex grillina, a causa di un “pluripresidente” definito “epidemia” per il nostro Paese.

Solo in serata, infatti, Sara Cunial ha fatto un passo indietro affermando di aver parlato di Giorgio Napolitano (protagonista di più mandati) e non di Mattarella. Poco importa, perché proprio in queste ore si sta valutando se procedere contro di lei per un intervento, quello del 14 maggio, che effettivamente l’ha vista eccedere in più passaggi. Vediamo dunque cosa le viene contestato più nello specifico.

Sara Cunial e la bufala su Bill Gates che vuole sterilizzare la popolazione

Come si potrà notare attraverso il video a fine articolo, uno dei passaggi più importanti di Sara Cunial riguarda Bill Gates e la sua presunta ammissione di voler sterilizzare parte della popolazione mondiale. Vicenda, questa, soggetta già a diversi approfondimenti in Italia negli ultimi giorni. Vedere per credere l’approfondimento di Facta News, utile per farci un’idea più chiara su quelle che sono le idee specifiche del numero uno di Microsoft sull’argomento.

Poi, Sara Cunial ha parlato di “scientismo dogmatico protetto dal nostro Pluripresidente della Repubblica che è la vera epidemia culturale di questo paese”. A detta di molti, si tratta di vilipendio per dichiarazioni contro Mattarella, ma come accennato in precedenza, lei ha poi chiarito di riferirsi a Napolitano. Reo, a sua svolta, di aver difeso la scienza durante i suoi mandati. Ci sarebbe anche la storia dei braccialetti per i bambini che andranno a scuola, nonostante non ci siano ancora decisioni ufficiali in merito. Ecco il video.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa