Luca Morisi lascia la Bestia. Questa la notizia arrivata nelle ultime ore dal Carroccio, con lo spin-doctor di Matteo Salvini che abbandona la macchina social della Lega con un messaggio rivolto ai leghisti. In primo luogo, Luca Morisi chiarisce che dietro la sua decisione non c’è alcuna motivazione politica.
La notizia è stata ripresa anche dall’Adnkronos che ha riportato il testo della lettera inviata da Morisi ai parlamentari per spiegare la sua decisione:
Cari amici, mi avete scritto in tanti. Ringrazio tutti per l’interesse e l’amicizia: sto bene, non c’è alcun problema politico, in questo periodo ho solo la necessità di staccare per un po’ di tempo per questioni famigliari. Un abbraccio e ancora grazie.
Tra le ipotesi alternative, c’è chi sussurra un dissapore per via delle direzioni FreeVax della Lega, ma restano solo dei rumor. Luca Morisi lascia così la Bestia, ma potrebbe essere soltanto una parentesi e non è dato avere altre notizie.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…