Luca Morisi lascia la Bestia. Questa la notizia arrivata nelle ultime ore dal Carroccio, con lo spin-doctor di Matteo Salvini che abbandona la macchina social della Lega con un messaggio rivolto ai leghisti. In primo luogo, Luca Morisi chiarisce che dietro la sua decisione non c’è alcuna motivazione politica.
La notizia è stata ripresa anche dall’Adnkronos che ha riportato il testo della lettera inviata da Morisi ai parlamentari per spiegare la sua decisione:
Cari amici, mi avete scritto in tanti. Ringrazio tutti per l’interesse e l’amicizia: sto bene, non c’è alcun problema politico, in questo periodo ho solo la necessità di staccare per un po’ di tempo per questioni famigliari. Un abbraccio e ancora grazie.
Tra le ipotesi alternative, c’è chi sussurra un dissapore per via delle direzioni FreeVax della Lega, ma restano solo dei rumor. Luca Morisi lascia così la Bestia, ma potrebbe essere soltanto una parentesi e non è dato avere altre notizie.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…