Notizia Vera

Loris Corradi, vicesindaco di Roveré Veronese con maglietta “Se non puoi sedurla, puoi sedarla”: è della Lega

Si sta discutendo moltissimo in queste ore di Loris Corradi, il vicesindaco di Roveré Veronese, apparso di recente su un palco con la maglietta shock “Se non puoi sedurla, puoi sedarla”. In particolare, al di là dell’autenticità dello scatto il dubbio si riferisce anche all’appartenenza politica del ragazzo, se pensiamo che Lega e Fratelli d’Italia stiano rispedendo al mittente le accuse. Proviamo dunque a vederci chiaro su questa vicenda, perché se la storia delle magliette di Pontida aveva fatto sorridere qualche settimana fa, considerando l’errore di traduzione dal russo, la vicenda oggi 24 agosto appare per forza di cose più delicata.

Il presupposto dal quale partire è che la maglietta di Loris Corradi sia autentica. La conferma arriva da una fonte come Huffington Post, che non a caso riporta anche la presa di posizione del diretto interessato. A tal proposto, il vicesindaco di Roveré Veronese ha fatto sapere di rispettare le donne, al punto da rendere pubbliche le scuse doppie. Sia alla sua compagna, sia alla madre, da cui afferma di aver ricevuto l’insegnamento del rispetto prima di tutto.

A quale partito appartiene Loris Corradi?

A questo punto, l’altro grande dilemma riguarda il partito al quale appartiene Loris Corradi. La sua situazione attuale, dal punto di vista politico, appare di difficile lettura, considerando che alcune fonti lo definiscono una sorta di “cane sciolto“. L’unica certezza riguarda come si sia presentato al momento delle elezioni a Roveré Veronese. Basta dare uno sguardo al sito Comuni Italiani, infatti, per rendersi conto che accanto al suo nome ci sia la scritta “Lega Nord – Liste Civiche“.

Insomma, un brutto scivolone quello di Loris Corradi, eletto con la Lega e attualmente vicesindaco di Roveré Veronese, per il quale potrebbero giungere anche provvedimenti disciplinari dopo essere apparso in pubblico con la discutibile maglietta “Se non puoi sedurla, puoi sedarla”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

8 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

10 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

23 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa