Nessuna Fonte

“L’ONU contatta il Generale P.”, ma non vengono mostrate le prove

Secondo un video pubblicato dal canale YouTube TeleSmunto, che i nostri lettori ci segnalano, il noto Generale P. sarebbe stato contattato dall’ONU sulla gestione dell’emergenza Coronavirus. Secondo il Generale P. alcuni rappresentanti dell’ONU lo avrebbero contattato per complimentarsi per la sua battaglia, con la partecipazione di una traduttrice per lo spagnolo, e gli avrebbero riferito che l’Italia sarebbe stata oggetto di una manipolazione che facesse apparire una pandemia come letale.

Della posizione dell’ONU in merito a una certa vicenda di una certa denuncia abbiamo parlato in questo articolo, ma se vogliamo concentrarci sul video che poniamo in analisi dobbiamo considerare che il Generale P. non mostra alcuna prova di quanto dice. A un certo punto mette gli occhiali e legge qualcosa, ma non mostra di cosa si tratta.

Chi segue il video sembra doversi fidare soltanto delle sue dichiarazioni, e non esiste alcuna prova di tale conversazione con l’ONU né sui social ufficiali del Movimento Gilet Arancioni né sul sito ufficiale.

Parliamo di nessuna fonte perché appunto non esiste fonte che dimostri che l’ONU abbia contattato il Generale P.: egli stesso non mostra documenti né estratti della conversazione, limitandosi a parlare di “buona notizia” e a riferire quanto gli avrebbe detto il rappresentante di cui non viene mai fatto il nome.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa