Notizia Vera

Lite per l’avvocato Frazzitta durante il programma russo su Denise Pipitone: “O lo dite, o saluti”

La vicenda relativa a Denise Pipitone, come ormai tutti sanno, è giunta al termine, nonostante il programma russo ‘Lasciali Parlare’ abbia cercato di prolungare al massimo i patemi di Piera Maggio e dell’avvocato Frazzitta. Quest’ultimo, martedì sera è stato costretto a partecipare in collegamento e in diretta alla trasmissione, senza conoscere preventivamente l’esito dei test sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova. Step propedeutico e fondamentale, prima di procedere eventualmente con quello del DNA per trovare possibili corrispondenze.

L’avvocato Frazzitta sbotta con il presentatore del programma russo ‘Lasciali Parlare’ su Denise Pipitone

Dopo una giornata passata tra dichiarazioni rilasciate alla stampa e poi smentite, come vi abbiamo riportato ieri, abbiamo a questo punto il capitolo finale della vicenda. Il nostro ultimo approfondimento sulla vicenda di Olesya Rostova, salvo imprevisti, occorre per comprendere come siano andate effettivamente le cose in occasione della puntata incriminata. Quando, cioè, l’avvocato Frazzitta ha dovuto prendere atto che non ci fossero i presupposti per sperare che quella ragazza fosse Denise Pipitone.

Il legale di Piera Maggio, infatti, ad un certo punto ha avuto un forte scambio di opinioni con il conduttore del programma russo ‘Lasciali Parlare’. Gli autori della trasmissione, infatti, hanno ricevuto critiche fortissime per aver fatto perdere tempo a tutti, cercando di aumentare il “rumore” attorno alla puntata di martedì sera. Non è un caso che lo share abbia toccato picchi impensabili. Aspetto, questo, evidenziato con vigore dallo stesso avvocato.

Va anche aggiunto che l’annuncio finale dato anche all’avvocato Frazzitta sulla mancata corrispondenza tra il gruppo sanguigno della ragazza e quello di Denise Pipitone, come volevasi dimostrare, sia pervenuto solo dopo una fascia pubblicitaria. Con il video che segue, in ogni caso, potrete farvi un’idea più precisa su quanto avvenuto durante ‘Lasciali Parlare’, in occasione della puntata registrata martedì sera e andata in onda nella giornata di mercoledì.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

20 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

21 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

22 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa