L’avvocato Giacomo Frazzitta smentisce il verdetto su Denise Pipitone e Olesya Rostova

di Redazione Bufale |

Giacomo Frazzitta
L’avvocato Giacomo Frazzitta smentisce il verdetto su Denise Pipitone e Olesya Rostova Bufale.net

Arriva in questi minuti una smentita importante da parte dell’avvocato Giacomo Frazzitta a proposito del verdetto su Denise Pipitone e Olesya Rostova. Rispetto al resto dell’articolo che trovate qui di seguito, infatti, il legale ha negato di aver rilasciato dichiarazioni a Fanpage o ad altri organi di stampa, in merito all’esito del test sanguigno della ragazza russa. Lo riporta “Chi l’ha Visto?”, tramite un post pubblicato poco fa su Facebook.

Articolo originale smentito dall’avvocato Giacomo Frazzitta

Tocca all’avvocato Giacomo Frazzitta l’ingrato compito di anticipare agli italiani il verdetto sui test effettuati a proposito del gruppo sanguigno di Olesya Rostova, nel tentativo di individuare eventuali sovrapposizioni con Denise Pipitone. Il legale ha seguito la vicenda per conto di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa quasi 17 anni fa che aveva nutrito la speranza di ritrovare la figlia con le ultime notizie provenienti dalla Russia. Come anticipato stamane tramite alcuni indizi social, purtroppo il nostro “aveva” ha un significato ben preciso.

Cosa ha anticipato l’avvocato Giacomo Frazzitta su Denise Pipitone e Olesya Rostova

Sostanzialmente, gli ultimi aggiornamenti consentono di mettere un punto quasi definitivo su questa storia. L’avvocato Giacomo Frazzitta, infatti, poco fa ha parlato con Fanpage, confermando i sospetti che aleggiano sul web da diverse ore in Italia. Purtroppo Olesya Rostova non è Denise Pipitone, al punto che il programma russo “Lasciali Parlare” avrebbe addirittura rintracciato la sorella biologica della ragazza, invitandola in studio nella puntata di ieri.

Puntata alla quale ha partecipato anche lo stesso avvocato Giacomo Frazzitta, nel tentativo di mettere la parola finale ad una situazione gestita malissimo dai russi. Tutta la storia, ignorando la pressione psicologica e lo stress al quale è stata sottoposta Piera Maggio, ha avuto una struttura ben chiara. Tutte le puntate di “Lasciali Parlare” sono sono state concepite in modo da dare la verità un po’ alla volta al pubblico. Il tutto, per puro share, come il legale ha dichiarato senza mezzi termini durante il collegamento.

Chiaramente, la parola finale l’avremo stasera, quando a partire dalle 18.45 andrà in onda la puntata di “Lasciali Parlare” che è stata registrata ieri 6 aprile. Purtroppo, però, l’avvocato Giacomo Frazzitta ci ha dato lo spoiler che tutti speravamo di evitare a proposito della possibile sovrapposizione tra Denise Pipitone e Olesya Rostova. Vi faremo sapere in caso di ulteriori aggiornamenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News