Approfondimento

Lite tra Diego Fusaro e David Parenzo sulla guerra in Ucraina da Cruciani: “Ti invitano al circo”

Si torna a parlare di guerra in Ucraina, con una presa di posizione da parte di Diego Fusaro destinata a far discutere. Il “filosofo”, così come viene etichettato in alcuni salotti televisivi, di recente ha avuto una discussione a dir poco accesa con David Parenzo. Il tutto, nel corso della trasmissione “La Zanzara” condotta Giuseppe Cruciani, con un confronto relativo alla Russia e a Putin che per forza di cose divide l’opinione pubblica. Posizioni filorusse quelle del del docente, al netto dell’ammissione sull’essere sempre e comunque contro la guerra.

Cosa si sono detti Diego Fusaro e David Parenzo sulla guerra in Ucraina da Cruciani

Non è un caso che nelle scorse settimana sia arrivata una chiara presa di posizione contro il leader politico ucraino Zelensky, reo a suo dire di aver acquistato una villa in Italia. Ne abbiamo parlato con un altro articolo, precisando alcuni concetti in merito. Sono volate parole grosse durante la puntata di “La Zanzara”, come si potrà notare attraverso il video che trovate a fine articolo.

Di recente, lo stesso Diego Fusaro è stato molto criticato per alcuni scatti del passato accanto a personaggi russi, legati all’attacco di Putin all’Ucraina. Si parla delle mire espansionistiche della NATO, mentre David Parenzo evidenzia che la stessa NATO in realtà non abbia mai attaccato nessuno. Si insiste, da parte di Diego Fusaro, anche sulla presenza forte dei nazisti in Ucraina, anche se parliamo di un gruppo ristretto di persone. Come ribattuto anche dallo stesso David Parenzo.

Insomma, situazione da contestualizzare, mentre Parenzo sottolinea che Fusaro sia invitato solo al circo. Detto questo, non possiamo fare altro che lasciarvi al video, con cui tutti potranno ricostruire la lite avvenuta pochi giorni fa durante la trasmissione radiofonica di Cruciani, con lo scambio di battute tra Diego Fusaro e David Parenzo decisamente duro sulla guerra in Ucraina con la Russia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

14 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

14 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

2 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa