Notizia Vera

Lite e offese in diretta TV tra Criscitiello ed un tifoso del Napoli: “Ruffiano e pecoraro dillo a tuo padre”

Siamo alle solite comiche, grazie come sempre ad alcuni personaggi che non perdono occasione per mettersi in ridicolo soprattutto in diretta tv. Questa volta lo scenario è stato quella della la trasmissione di Sportitalia capitanata da Michele Criscitiello che, durante la consueta telefonata con i tifosi, si è ritrovato a dover parlare con un napoletano poco educato che ha messo ancora una volta in cattiva luce un popolo che non merita di subire sempre queste figuracce.

Proprio Criscitiello è entrato nel mirino del telespettatore tifoso napoletano e come sempre l’argomento principale riguarda la poca importanza che queste trasmissioni televisive danno a determinate squadre. Ne è nato un violento litigio che ha portato il giornalista ad invitare il telespettatore a rivolgersi in questo modo ai suoi parenti. Insomma, uno spettacolo poco piacevole per chi era sintonizzato su Sportitalia davanti alla TV in quel momento.

Criscitiello è stato immediatamente attaccato dall’operaio napoletano che lo ha definito “ruffiano“, in quanto nelle sue trasmissioni non fa altro che parlare di Juventus, Inter e Milan, lasciando solo trenta secondi al Napoli. Ovviamente l’attacco è stato fatto in maniera piuttosto maleducata e Criscitiello subito si è mostrato piuttosto inviperito e gliene ha dette di cotte e di crude, lasciando trapelare candidamente come la rovina del Napoli siano proprio i tifosi come lui.

Come dare effettivamente torto al giornalista, tra l’altro campano, che può non essere simpatico a tutti, ma che questa volta si è ritrovato ad essere bersagliato inutilmente da un personaggio che ha voluto fare un po’ di show e probabilmente diventare virale sul web. Vogliamo a tal proposito mostrarvi la telefonata completa tra Criscitiello e questo tifoso del Napoli per far capire più che altro come un personaggio di questo tipo si debba solo vergognare. A voi i commenti. Ecco il video in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

15 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa