Notizia Vera

Dura replica sarcastica di Virginia Raggi contro Di Maio: “Mi fa ridere il Mandato Zero”

Sta facendo discutere ed è autentica la replica da parte di Virginia Raggi contro Di Maio, in riferimento all’iniziativa politica del Mandato Zero che potrebbe consentire ai consiglieri comunali di godere di un altro mandato. Contro il regolamento che tutti abbiamo imparato a conoscere con il Movimento 5 Stelle. Dopo che entrambi sono stati protagonisti di alcune fake news negli ultimi tempi, come potrete notare dal nostro approfondimento, tocca dunque capire cosa sia avvenuto durante l’ultima puntata di Agorà andata in onda oggi 26 luglio.

L’intervento di Virginia Raggi contro Di Maio risulta facilmente consultabile all’interno della pagina Facebook di Agorà e ci fa percepire come il Sindaco di Roma abbia preso non benissimo che il Ministro possa far passare una deroga alle regole del Movimento, pur essendo circoscritta ai consiglieri comunali, riuscendo a raggirare alcune fondamenta che avevano contraddistinto lo stesso M5S. Allo stesso tempo, la vicenda del Mandato Zero non andrà a coinvolgere la Raggi. Insomma, nonostante le recenti novità di cui tutti stanno parlando in questo periodo, non potrà ricandidarsi al Campidoglio nel 2021.

In un contesto simile, fa un certo effetto assistere alla battuta di Virginia Raggi contro Di Maio: “Mi ha fatto un po’ ridere questa cosa del mandato zero perché ci ho messo un po’ di tempo a capirla“. Sarcasmo ed una mal celata vena polemica, a testimonianza del fatto che il clima interno al Movimento 5 Stelle non sia così sereno. In attesa di comprendere se ci saranno delle repliche nel corso delle prossime ore da parte dello stesso Di Maio.

Ne ha parlato poco fa anche Next Quotidiano, con ulteriori dettagli sulla questione di Virginia Raggi contro Di Maio. Per completezza d’informazione, in ogni caso, potete assistere all’intervento del Sindaco di Roma durante la puntata di Agorà, andata in onda questo venerdì con il discusso intervento del 26 luglio. Ecco il video, con un focus nello scorcio finale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

5 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

5 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

5 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

12 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa