Categorie: Messaggi

Letterina a Babbo Natale 2015

Vigilia di Natale, manca poco ad una delle giornate più belle e gioiose dell’anno. Lo Staff di Bufale.net, nonostante le festività, è sempre attivo e pronto a fornire il proprio servizio antibufala agli utenti che ne fanno richiesta. Quest’anno è stato veramente duro, le ore piccole sono state parecchie. Certo è che un piccolo desiderio ce l’abbiamo. Questa che pubblichiamo potrebbe essere l’ipotetica letterina a Babbo Natale, che speriamo gradiate e rispondiate con un sorriso. Buon Natale a tutti!

Caro Babbo Natale,
è stato un anno difficile e pieno di lavoro per noi. Gente che condivide post sulla privacy di Facebook, che crede che Putin abbia salvato i Marò, che crede al ritorno del servizio militare obbligatorio da gennaio 2016, che crede alle scie chimiche o alla morte di Fabio Volo. Non ti stiamo a parlare troppo di quelli che parlano di vaccini o di “cure alternative”. Non ci dimentichiamo i cattivoni della Rete che diffondono falsità per far odiare e mettere l’uno contro l’altro, o quelli che cercano di truffare la povera gente.
Caro Babbo Natale,
immaginiamo che ti sia più facile risolvere i problemi della Salerno-Reggio Calabria, ma ti chiediamo almeno, e se è possibile, avere un 2016 con meno bufale cattive e più sorrisi.
Lo Staff di Bufale.net

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

16 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

23 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa