Letterina a Babbo Natale 2015

di David Tyto Puente |

Letterina a Babbo Natale 2015 Bufale.net

Vigilia di Natale, manca poco ad una delle giornate più belle e gioiose dell’anno. Lo Staff di Bufale.net, nonostante le festività, è sempre attivo e pronto a fornire il proprio servizio antibufala agli utenti che ne fanno richiesta. Quest’anno è stato veramente duro, le ore piccole sono state parecchie. Certo è che un piccolo desiderio ce l’abbiamo. Questa che pubblichiamo potrebbe essere l’ipotetica letterina a Babbo Natale, che speriamo gradiate e rispondiate con un sorriso. Buon Natale a tutti!
letterina-natale-2016

Caro Babbo Natale,
è stato un anno difficile e pieno di lavoro per noi. Gente che condivide post sulla privacy di Facebook, che crede che Putin abbia salvato i Marò, che crede al ritorno del servizio militare obbligatorio da gennaio 2016, che crede alle scie chimiche o alla morte di Fabio Volo. Non ti stiamo a parlare troppo di quelli che parlano di vaccini o di “cure alternative”. Non ci dimentichiamo i cattivoni della Rete che diffondono falsità per far odiare e mettere l’uno contro l’altro, o quelli che cercano di truffare la povera gente.
Caro Babbo Natale,
immaginiamo che ti sia più facile risolvere i problemi della Salerno-Reggio Calabria, ma ti chiediamo almeno, e se è possibile, avere un 2016 con meno bufale cattive e più sorrisi.
Lo Staff di Bufale.net

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

    Latest News