Notizia Vera

Le strane ipotesi di Al Bano sui vaccini: gelo e imbarazzo per Mario Giordano a ‘Fuori dal coro’

Durante la trasmissione Fuori dal coro di Mario Giordano, in onda il martedì sera su Rete 4, c’è stata una dichiarazione alquanto forte di Al Bano sui vaccini che ha creato un grande imbarazzo generale all’interno dello studio televisivo. Al Bano, che compirà ben 78 anni a maggio, è stato intervistato su diverse questioni, dalla politica italiana al vaccino anti-Covid.

Cosa ha detto Al Bano a Mario Giordano sui vaccini Covid

Ciò però che ha lasciato un bel po’ perplesso il presentatore e giornalista Mario Giordano sono state proprio le parole di Al Bano sul vaccino. Il cantante di Cellino San Marco non è assolutamente fiducioso a riguardo, anzi ha dichiarato che non sa se lo farà quando sarà possibile, bisogna capire come starà con la testa. I dubbi di Al Bano riguarderebbero più che altro gli ultimi risultati che ha letto in giro sui vaccini.

Dunque, dopo la bufala della lista nera in Ucraina di alcuni mesi fa, un altro capito da dedicare ad Al Bano. Parole che hanno letteralmente gelato lo studio di Fuori dal coro, ma che sono state controbattute immediatamente da quelle di Mario Giordano. Quest’ultimo ha evidenziato i dati provenienti dall’Ema che affermano l’assoluta sicurezza per questo vaccino e soprattutto non causa alcun tipo di conseguenza negativa sullo stato di salute del paziente vaccinato.

Non sappiamo a questo punto Al Bano a quali dati negativi si riferisca sul vaccino anti-Covid, dice di aver letto in giro notizie non confortanti a riguardo sui suoi risultati, ma in realtà questo clima di incertezza e di pericolosità non è mai emerso.

Il tutto lo trovate su Mediaset Play al minuto 48. Nessuno è morto dopo il vaccino anti-Covid e soprattutto nessuno si è ritrovato con qualche grave complicazione. Queste parole di Al Bano non fatto altro che alimentare le tesi dei No Vax, ma per fortuna Mario Giordano ha smentito immediatamente le illazioni del cantante.

Al momento il vaccino è l’unica strada percorribile per poter emergere da questo periodo infernale generato dalla pandemia da Coronavirus. La scienza ha fatto un miracolo nel creare un vaccino in così poco tempo, ma pensare che non sia efficace o nasconda delle controindicazioni gravi è assolutamente sbagliato. Almeno stando alle dichiarazioni di Al Bano sui vaccini Covid.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa