Le 3 cose da sapere su Davide Lacerenza: nuovo filmato sulla violenta aggressione a Milano

Ci sono ancora molti dubbi da sciogliere a proposito della presunta aggressione a Milano per Davide Lacerenza, il proprietario del locale “Gintoneria di Davide” finito al centro di alcuni filmati virali su Facebook e Instagram dopo i fatti avvenuti la scorsa notte. Nelle ultimissime ore sono spuntati in Rete ulteriori video che ci aiutano ad avere una visione più chiara della situazione, al punto che oggi 23 settembre abbiamo quantomeno tre certezze in merito a quanto è stato riportato dal diretto interessato nelle ultime interviste al Corriere Alto Milanese.

Dopo la prima analisi in corso fatta nelle scorse ore, vi dovevamo per forza di cose un approfondimento su questa vicenda, in attesa di documenti ufficiali che attestino quantomeno la denuncia del diretto interessato dopo l’aggressione a Milano nei confronti di Davide Lacerenza. Grazie al video che troverete a fine articolo, infatti, la propensione è quella di parlare di “notizia vera”, ma senza voler mettere in dubbio la buona fede di chi è rimasto coinvolto in questa vicenda, restiamo aperti ad eventuali approfondimenti aggiuntivi.

Davide Lacerenza

Partiamo dal presupposto che la storia dell’aggressione a Milano subita da Davide Lacerenza è stata riportata anche da alcune note testate di recente, come nel caso di Affari Italiani. I dettagli sono gli stessi rispetto a quelli riportati nel nostro primo articolo, ma è importante evidenziare per completezza d’informazione che anche giornali di caratura nazionale si stiano soffermando sulla questione. Il secondo aspetto, che emerge direttamente dal video, confermerebbe invece il fatto che la Guardia Giurata allertata dalla ragazza non abbia fatto nulla per porre fine all’aggressione nei confronti del proprietario della Gintoneria di Davide.

Infine, l’ultimo video ci mostra effettivamente lo scontro fisico tra l’aggressore (non abbiamo prove per definirlo “extracomunitario”) e Davide Lacerenza. Se sia tutta una montatura non è dato saperlo, ma di sicuro è giusto prendere in esame anche quest’altro contributo in merito all’aggressione a Milano per il diretto interessato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

8 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa