Le 3 cose da sapere su Davide Lacerenza: nuovo filmato sulla violenta aggressione a Milano

Ci sono ancora molti dubbi da sciogliere a proposito della presunta aggressione a Milano per Davide Lacerenza, il proprietario del locale “Gintoneria di Davide” finito al centro di alcuni filmati virali su Facebook e Instagram dopo i fatti avvenuti la scorsa notte. Nelle ultimissime ore sono spuntati in Rete ulteriori video che ci aiutano ad avere una visione più chiara della situazione, al punto che oggi 23 settembre abbiamo quantomeno tre certezze in merito a quanto è stato riportato dal diretto interessato nelle ultime interviste al Corriere Alto Milanese.

Dopo la prima analisi in corso fatta nelle scorse ore, vi dovevamo per forza di cose un approfondimento su questa vicenda, in attesa di documenti ufficiali che attestino quantomeno la denuncia del diretto interessato dopo l’aggressione a Milano nei confronti di Davide Lacerenza. Grazie al video che troverete a fine articolo, infatti, la propensione è quella di parlare di “notizia vera”, ma senza voler mettere in dubbio la buona fede di chi è rimasto coinvolto in questa vicenda, restiamo aperti ad eventuali approfondimenti aggiuntivi.

Davide Lacerenza

Partiamo dal presupposto che la storia dell’aggressione a Milano subita da Davide Lacerenza è stata riportata anche da alcune note testate di recente, come nel caso di Affari Italiani. I dettagli sono gli stessi rispetto a quelli riportati nel nostro primo articolo, ma è importante evidenziare per completezza d’informazione che anche giornali di caratura nazionale si stiano soffermando sulla questione. Il secondo aspetto, che emerge direttamente dal video, confermerebbe invece il fatto che la Guardia Giurata allertata dalla ragazza non abbia fatto nulla per porre fine all’aggressione nei confronti del proprietario della Gintoneria di Davide.

Infine, l’ultimo video ci mostra effettivamente lo scontro fisico tra l’aggressore (non abbiamo prove per definirlo “extracomunitario”) e Davide Lacerenza. Se sia tutta una montatura non è dato saperlo, ma di sicuro è giusto prendere in esame anche quest’altro contributo in merito all’aggressione a Milano per il diretto interessato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

3 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

4 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

4 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa