Sarebbe stata individuata una lavatrice tra i rottami di un elicottero russo abbattuto in Ucraina. Questo è ciò che sostengono alcuni utenti su Facebook e Twitter, evidenziando un dettaglio sulla foto in allegato. Ancora una volta si parla di lavatrici, proprio come in un precedente articolo.
Gli Ucraini abbattono un elicottero russo ed indovinate cosa trovano tra i rottami? Una lavatrice …. Alcuni ucraini rientrati in casa dopo che i soldati russi son dovuti arretrare, denunciano il furto del … water !!! Enniente
Come ricostruiscono da Open, la foto è stata divulgata su Telegram dal canale Pravda Gerashchenko. Si tratta di un Mi-28 di fabbricazione sovietica, e proprio nel modello di questo velivolo troviamo la risposta. L’elicottero è stato abbattuto nella regione di Kharkiv.
L’elemento spacciato per una lavatrice è ben visibile anche in una foto tratta da questo articolo del 2016.
Per conoscere il nome dell’elemento spacciato per una lavatrice bisognerebbe avere competenze tecniche, ma la foto mostrata è la prova che l’oggetto cerchiato in rosso – si notino le striature e i due sfiati, uno più piccolo e uno più grande – dai post virali sia in realtà una componente dell’elicottero abbattuto, decisamente non un elettrodomestico.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…