Il 16 aprile 2019, le notizie locali a Coloma Township, nel Michigan, hanno riferito che delle lamette per rasoi sono state trovate nelle maniglie delle pompe di benzina.
Se generalmente notizie di questo tipo fanno parte delle leggende metropolitane, in questo caso i resoconti sono veri. Un totale di otto lamette da barba sono state trovate in una stazione di servizio Speedway. Due di loro sono state inserite nel manico di plastica, secondo la polizia.
“È un po ‘scioccante ed è piuttosto inquietante, per non dire altro, che qualcuno abbia effettivamente messo una lametta nel manico, intenzionalmente”, ha dichiarato il capo della polizia di Coloma Township Wes Smigielski alla stazione televisiva locale WSBT.
Per anni sono girate leggende metropolitane su aghi infetti da HIV infilati in posti come le fessure per la restituzione delle monete dei telefoni pubblici e le maniglie delle pompe di benzina, oppure su alcuni pazzi che avrebbero punzecchiato con aghi ignari passanti.
Tuttavia, nel maggio 2017, un uomo californiano è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato pizzicato da un ago alloggiato in un manico della pompa di benzina.
Nascondere le lamette in modo che le persone possano ferirsi accidentalmente è un fenomeno demente ma conosciuto. Nel 2012, un bambino è stato medicato per piccole ferite dopo essere stato tagliato da una lama di rasoio nascosta in un pigiama appena comprato. Nel 2014 un altro bambino è stato lievemente ferito da lamette di rasoio attaccate su delle attrezzature per parchi giochi nell’Illinois. Nel 2015, una donna del Nord Dakota ha riferito di averne trovata una nel manico di un carrello della spesa.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…