Lamette per rasoi nelle maniglie delle pompe di benzina in Michigan

di Bufale.net Team |

Lamette per rasoi nelle maniglie delle pompe di benzina in Michigan Bufale.net

Il 16 aprile 2019, le notizie locali a Coloma Township, nel Michigan, hanno riferito che delle lamette per rasoi sono state trovate nelle maniglie delle pompe di benzina.

Se generalmente notizie di questo tipo fanno parte delle leggende metropolitane, in questo caso i resoconti sono veri. Un totale di otto lamette da barba sono state trovate in una stazione di servizio Speedway. Due di loro sono state inserite nel manico di plastica, secondo la polizia.

benzina

“È un po ‘scioccante ed è piuttosto inquietante, per non dire altro, che qualcuno abbia effettivamente messo una lametta nel manico, intenzionalmente”, ha dichiarato il capo della polizia di Coloma Township Wes Smigielski alla stazione televisiva locale WSBT.

La storia

Per anni sono girate leggende metropolitane su aghi infetti da HIV infilati in posti come le fessure per la restituzione delle monete dei telefoni pubblici e le maniglie delle pompe di benzina, oppure su alcuni pazzi che avrebbero punzecchiato con aghi ignari passanti.

Tuttavia, nel maggio 2017, un uomo californiano è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato pizzicato da un ago alloggiato in un manico della pompa di benzina.

Nascondere le lamette in modo che le persone possano ferirsi accidentalmente è un fenomeno demente ma conosciuto. Nel 2012, un bambino è stato medicato per piccole ferite dopo essere stato tagliato da una lama di rasoio nascosta in un pigiama appena comprato. Nel 2014 un altro bambino è stato lievemente ferito da lamette di rasoio attaccate su delle attrezzature per parchi giochi nell’Illinois. Nel 2015, una donna del Nord Dakota ha riferito di averne trovata una nel manico di un carrello della spesa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News