La Regina Elisabetta guarisce da COVID19. Ricordiamo quanta sensazione diede il suo contagio.
Come (probabilmente grazie al ciclo vaccinale completo) fosse paucisintomatica e ancora pronta ad eventi non troppo onerosi. Cosa che aveva suscitato un modo di ilare speranza in tutti i suoi fan: se qualcuno può sconfiggere COVID19 e fare da augurio vivente per la sconfitta della Pandemia, quel qualcuno era lei.
Ma purtroppo registrammo anche gli sciacalli sempre all’opera, pronti ad augurare e invocare la morte per l’amata sovrana. Nonché ad inventarsi, partendo dalla mistificazione di un video australiano, la bizzarra fakenews per cui la Regina Elisabetta si era curata con l’Ivermectina, un noto antiparassitario per uso veterinario (usato a dosaggi diversi come antielmintico umano). Nonché altre stravaganze a base di cloni, trapianti di polmoni e trasfusioni random.
Invece alla fine, come prevedibile per una paziente paucisintomatica vaccinata, la Regina Elisabetta guarisce da COVID19 e riceve la visita di Trudeau (altro personaggio odiato dai novax) prima di recarsi a Londra per ulteriori eventi.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…