AI Content

La puntata di “8 e Mezzo” con Cacciari che distrugge Mattarella è un prodotto dell’AI

La puntata di “8 e Mezzo” con Cacciari che distrugge Mattarella è un prodotto dell’AI: una variante del Fotoromanzo Social con attinta ragebait. Un contenuto del tutto inventato creato per fomentare rabbia e indignazione facile.

La puntata di “8 e Mezzo” con Cacciari che distrugge Mattarella è un prodotto dell’AI

La variante 2.0 di bufale ormai vintage come quella del Pertini sbavante e violento troglodita che “ad un discorso per la pace” invita urlando a “scacciare i politici con mazze e pietre” con la bava alla bocca, Falcone e Borsellino che “dai Gesuiti” o “su Repubblica” si pronunciano sul referendum sulle carriere che ancora non esisteva ai tempi del loro trapasso o del Pasolini videodipendente dal cervello bruciato dal Trash che tempesta Alberto Moravia e Alberto Sordi di tormentoni di Sabina Guzzanti pronunciati dopo la sua morte.

La puntata di “8 e Mezzo” con Cacciari che distrugge Mattarella è un prodotto dell’AI

La ragebait è quel tipo di bufala che si basa sul creare contenuti infiammatori e violenti basati sul fatto che puoi sempre provare l’esistenza di qualcosa, ma la “prova negativa” è possibile solo ammettendo l’inversione dell’Onere della Prova, nonché sul fatto che l’Algoritmo dei commenti premia le interazioni a prescindere da come esse siano ottenute.

Posso facilmente provare che un determinato evento sia successo, ma se descrivo un evento che non è mai accaduto, come “il discorso per la pace” dove Pertini ha dato di matto o le comunicazioni tra Pasolini e Alberto Sordi a forza di tormentoni della TV Generalista, potrò millantare che il “Mainstream” lo nasconde finché qualcuno non mi dirà di esibire gli estremi dell’evento.

Infatti l’episodio di “8 e Mezzo” dove Cacciari ricopre di ingiurie il Presidente della Repubblica invitando la direzione a staccargli il microfono e dando al Presidente del “Pezzo di mer*a” ripetutamente non esiste.

Viene da un video con contenuti sintetici e alterati: in una parola creato con AI. Uno slideshow di immagini dei vari personaggi descritti nella storiella inventata, scritta con un aiuto dell’Intelligenza Artificiale per illustrare un testo il cui scopo è attirare i commenti dei vari “leoni da tastiera” in una rissa tra fazioni.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 ore fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

3 ore fa

Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Un grosso MA

Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…

6 ore fa

No, nessuno ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto

Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…

19 ore fa

No, non è vero che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta

L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…

21 ore fa

ICE trova i tunnel degli avvocati somali: il ritorno del complotto delle DUMB

Ci segnalano i nostri contatti una improbabile notizia che dovrebbe riportare i loghi di Fox News, una per cui ICE…

21 ore fa