Notizia Vera

La piazza a Bologna è piena di sardine, ma la Lega attacca: “Che facce, avrete gli incubi”

Sta facendo chiacchierare tanto una presa di posizione ufficiale della Lega, a proposito della manifestazione organizzata dalle sardine a Bologna. La piazza è piena e gli organizzatori parlano di almeno 40.000 presenze, anche se questi numeri al momento non risultano confermati dalla Questura (attendiamo notizie ufficiali nelle prossime ore). Sta di fatto che quanto stiamo per riportarvi alimenta la tensione tra le parti, dopo i fatti riguardanti l’appuntamento di Bibbiano ambito per giovedì prossimo, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi.

Sardine

Cosa dice la Lega sulla manifestazione delle sardine a Bologna

Nel dettaglio, la Lega tramite la propria pagina ufficiale ha deciso di pubblicare un post relativo alla diretta della manifestazione concepita oggi 19 gennaio dalle sardine a Bologna. A tal proposito, è stata lanciata la diretta da parte del Corriere della Sera, con un contenuto che paradossalmente dà visibilità a quelli che vengono da sempre etichettati come avversari politici. Nonostante le sardine non si siano mai schierate pubblicamente sotto questo punto di vista.

Non è un caso che la Lega abbia accompagnato la diretta in questione con la fraseNon aprite questo link, potreste avere incubi notturni! Che facce“. Immediate le reazioni in rete e sui social, con tante sardine che hanno espresso la propria indignazione per lo stile comunicativo di questo partito a loro modo di vedere sopra le righe. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che confermare l’autenticità del post e del modo in cui la Lega abbia commentato l’appuntamento di oggi delle sardine.

Staremo a vedere se dai vertici di questo gruppo, nelle prossime ore, arriveranno delle prese di posizione ufficiali per commentare il modo in cui le Lega si sia espressa sulla manifestazione delle sardine a Bologna questa domenica. Il tutto, ad una settimana dal tanto atteso voto in Emilia Romagna.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa