Notizia Vera

La moviola di Inter-Torino secondo DAZN: c’era fallo di Vidal su Rincon prima dell’1-2

Arrivano indicazioni importanti direttamente da DAZN, per quanto riguarda la moviola di Inter-Torino. Non si discute tanto dei due calci di rigore assegnati prima alla compagine granata, poi ai nerazzurri, quanto di un dettaglio forse decisivo per le sorti del match. Il riferimento cade sul primo gol dei padroni di casa, quello siglato da Alexis Sanchez per intenderci. Non tutti, infatti, hanno notato che l’azione è nata da un intervento al limite di Vidal nei confronti di Rincon.

Secondo la moviola di Inter-Torino di DAZN è fallo di Vidal su Rincon

Vidal recupera palla sul centrocampista venezuelano con un intervento a dir poco energico. Dopo il gol di Sanchez i difensori del Torino hanno protestato con La Penna proprio per questa ragione, ma in diretta questo dettaglio è sfuggito a tutti. Una situazione probabilmente al limite, che a detta degli opinionisti di DAZN avrebbe dovuto portare al calcio di punizione a favore della compagine ospite. A quel punto, la rete del cileno sarebbe stata annullata e probabilmente avremmo assistito ad un’altra partita.

Insomma, dopo giorni di polemiche soprattutto per la direzione arbitrale di Inter-Parma ed il mancato calcio di rigore per un intervento molto evidente nei confronti di Perisic, arriva un altro episodio che sta creando molte discussioni sui social coi nerazzurri protagonisti. A far arrabbiare i tifosi granata, soprattutto il metro di La Penna molto punitivo durante la partita e poi permissivo in questo caso.

Dunque, la sensazione è che nelle prossime ore si parlerà molto della moviola di Inter-Torino. Non tanto per i due rigori assegnati dal direttore di gara, quanto per un calcio di punizione che a conti fatti ha indirizzato in modo importante l’ultima mezz’ora di gioco. Vi lasciamo al video preso da DAZN, con l’analisi ravvicinata dell’episodio riguardante il possibile fallo di Vidal su Rincon.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

44 minuti fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

2 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

15 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

21 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

1 giorno fa