Ci segnalano i nostri contatti una “lista degli gli invitati ai freak off party di Puff Diddy”, con riferimento allo scandalo che ha coinvolto il noto cantante.
La lista degli invitati ai freak off party di Puff Diddy è (ovviamente) frutto di disinformazione
In realtà si tratta dell’ennesima lista “non ufficiale” che comprende tutti quelli che sono stati presenti a party con Puff Diddy, non in coinvolti nei reati a sfondo sessuale.
Nella migliore delle ipotesi, parte dei personaggi, che comprendono reali e attori, si sono trovati ad eventi pubblici in comune col rapper. E intendiamo cose tipo “Ryan Reynolds è stato ad un party con la moglie, c’era invitato pure Puff Diddy”.
Quindi, al di sotto anche solo della soglia di chi potrebbe essere eventualmente chiamato a testimoniare, non ad essere coinvolto.
La lista viene inoltre arricchita di personaggi che nulla hanno a che vedere con la cosa, come Kamala Harris accusata perché, esplicitamente “non è mai stata a un party con Diddy ma avevano una simile agenda politica”.
L’accusa a Kamala Harris
Il che sarebbe come ritenere ogni singolo candidato presidente degli USA responsabile di ogni singolo crimine compiuto da qualcuno che potenzialmente potrebbe votarlo.
A pensarci, è quantomeno insensato, ma del resto non è l’accusa più strana rivolta dai social alla candidata presidente.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…