Disinformazione

La lista degli invitati ai freak off party di Puff Diddy è (ovviamente) frutto di disinformazione

Ci segnalano i nostri contatti una “lista degli gli invitati ai freak off party di Puff Diddy”, con riferimento allo scandalo che ha coinvolto il noto cantante.

La lista degli invitati ai freak off party di Puff Diddy è (ovviamente) frutto di disinformazione

In realtà si tratta dell’ennesima lista “non ufficiale” che comprende tutti quelli che sono stati presenti a party con Puff Diddy, non in coinvolti nei reati a sfondo sessuale.

La lista degli invitati ai freak off party di Puff Diddy è (ovviamente) frutto di disinformazione

Nella migliore delle ipotesi, parte dei personaggi, che comprendono reali e attori, si sono trovati ad eventi pubblici in comune col rapper. E intendiamo cose tipo “Ryan Reynolds è stato ad un party con la moglie, c’era invitato pure Puff Diddy”.

Quindi, al di sotto anche solo della soglia di chi potrebbe essere eventualmente chiamato a testimoniare, non ad essere coinvolto.

La lista viene inoltre arricchita di personaggi che nulla hanno a che vedere con la cosa, come Kamala Harris accusata perché, esplicitamente “non è mai stata a un party con Diddy ma avevano una simile agenda politica”.

L’accusa a Kamala Harris

Il che sarebbe come ritenere ogni singolo candidato presidente degli USA responsabile di ogni singolo crimine compiuto da qualcuno che potenzialmente potrebbe votarlo.

A pensarci, è quantomeno insensato, ma del resto non è l’accusa più strana rivolta dai social alla candidata presidente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

2 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa