Notizia Vera

La gaffe di Anthony Hopkins in vacanza da noi riguarda l’Italia

Una gaffe di Anthony Hopkins, tutto sommato perdonabile, ci arriva direttamente dal mondo dei social. Il famosissimo attore ha da sempre parlato bene dell’Italia e in questi giorni si trova nel nostro Paese in vacanza. Di recente, chi cura i suoi social ha pubblicato un video mentre lo si apprezza ammirare qualcosa con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Da parte sua, come si può facilmente percepire, un complimento alla nostra nazione, pur condendo il tutto con un errore.

In cosa consiste la gaffe di Anthony Hopkins

In particolare, come si nota dal post su Twitter, Anthony Hopkins afferma in inglese quanto segue: “Che meraviglia, che musica”. Il tweet, invece, riporta la frase: “Una magica giornata sotto il sole della Toscana. Grazie Reschio“. Apparentemente, tutto molto bello, anche perché quando un gigante di questo calibro si espone pubblicamente con le suddette parole verso un dettaglio dell’Italia, non può che farci piacere.

C’è tuttavia un problema, considerando il fatto che Anthony Hopkins in realtà non si trovi in Toscana. Come è stato accertato da diversi addetti ai lavori, infatti, il video in questione è stato registrato presso il Castello di Reschio. La struttura, come molti sanno, si trova nei pressi di Perugia. E di conseguenza in Umbria. Nulla di grave, sia chiaro, soprattutto per una persona che non vive certo in Italia, ma considerando il seguito che ha il noto attore, è inevitabile che qualcuno glie lo abbia fatto notare.

A seguire, il video nel quale viene a galla la recente gaffe di Anthony Hopkins in vacanza qui in Italia, credendo di essere in Toscana, quando in realtà il video in questione è stato registrato a Castello di Reschio (Perugia)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

4 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

21 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

21 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

21 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

23 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 giorno fa