La gaffe di Anthony Hopkins in vacanza da noi riguarda l’Italia

di Redazione Bufale |

Anthony Hopkins
La gaffe di Anthony Hopkins in vacanza da noi riguarda l’Italia Bufale.net

Una gaffe di Anthony Hopkins, tutto sommato perdonabile, ci arriva direttamente dal mondo dei social. Il famosissimo attore ha da sempre parlato bene dell’Italia e in questi giorni si trova nel nostro Paese in vacanza. Di recente, chi cura i suoi social ha pubblicato un video mentre lo si apprezza ammirare qualcosa con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Da parte sua, come si può facilmente percepire, un complimento alla nostra nazione, pur condendo il tutto con un errore.

In cosa consiste la gaffe di Anthony Hopkins

In particolare, come si nota dal post su Twitter, Anthony Hopkins afferma in inglese quanto segue: “Che meraviglia, che musica”. Il tweet, invece, riporta la frase: “Una magica giornata sotto il sole della Toscana. Grazie Reschio“. Apparentemente, tutto molto bello, anche perché quando un gigante di questo calibro si espone pubblicamente con le suddette parole verso un dettaglio dell’Italia, non può che farci piacere.

C’è tuttavia un problema, considerando il fatto che Anthony Hopkins in realtà non si trovi in Toscana. Come è stato accertato da diversi addetti ai lavori, infatti, il video in questione è stato registrato presso il Castello di Reschio. La struttura, come molti sanno, si trova nei pressi di Perugia. E di conseguenza in Umbria. Nulla di grave, sia chiaro, soprattutto per una persona che non vive certo in Italia, ma considerando il seguito che ha il noto attore, è inevitabile che qualcuno glie lo abbia fatto notare.

A seguire, il video nel quale viene a galla la recente gaffe di Anthony Hopkins in vacanza qui in Italia, credendo di essere in Toscana, quando in realtà il video in questione è stato registrato a Castello di Reschio (Perugia)

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News