Categorie: FacebookSpam

LA BUFALA DEL 20 MARZO "CAMPAGNA ANTI PAROLACCE"

Viene dichiarato che il 20 MARZO 2014, Facebook attuerà una campagna, dove verificherà tutti i commenti e i post prima che vengano inviati, per verificare se contengono PAROLACCE, con conseguenze LEGALI per gli utenti.

E’ UNA BUFALA

  • Il messaggio è apparentemente solo uno scherzo stupido. O forse rappresenta il tentativo piuttosto FUTILE di un utente per spaventare la gente a sbraitare di meno su Facebook.
  • Presumibilmente, se Facebook fosse in grado di lanciare una simile iniziativa, dovrebbe controllare l’ortografia e la grammatica usata in qualsiasi messaggio di notifica prima che venga inviato. ASSURDO .
  • Inoltre, nonostante la profonda influenza che Facebook può avere su alcuni dei suoi utenti, Facebook non è un governo. Pertanto, mentre può attuare condizioni d’uso, non può emanare “leggi” o “punizioni”.
  • Facebook non ha regole specifiche (o anche leggi) circa parolacce. Tuttavia, a seconda del contesto, l’uso di parolacce potrebbe essere considerato incitamento all’odio o bullismo e pertanto potrebbe contravvenire alle Norme di Facebook e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità.

 
 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

13 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

17 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

23 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

24 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

1 giorno fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

2 giorni fa