Notizia Vera

Kulusevski all’Inter saltato per colpa di Conte: retroscena Sky, svedese perplesso sul tecnico

Una fonte autorevole come Sky, questa mattina, ha riportato alcuni retroscena molto interessanti a proposito del trasferimento ormai certo di Kulusevski alla Juventus. In particolare, la curiosità dei tifosi verte in queste ore sui retroscena di un affare che sembrava ormai fatto per i nerazzurri, che a conti fatti avevano trovato un accordo di massima con l’Atalanta. Qualcosa è poi andato storto, al punto che la Vecchia Signora in meno di 24 ore è riuscita a chiudere l’affare.

I dettagli di Sky su Kulusevski alla Juventus

In particolare, Sky svela quali siano state le reali ragioni che hanno portato alla mancata chiusura dell’Inter per Kulusevski, nonostante Marotta fosse nettamente in vantaggio sui bianconeri. Alla base di tutto, oltre all’accordo non ancora raggiunto tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore per l’ingaggio, anche le perplessità del diretto interessato sul sistema di gioco adottato da Conte:

“L’Atalanta proprietaria del cartellino aveva trovato un’intesa di massima con il club nerazzurro, che si era mosso per primo, per il passaggio di Kulusevski a Milano, mancava però l’accordo con gli agenti del giocatore. In questo senso l’agente Stefano Sem aveva incontrato l’Inter senza però trovare un’intesa, anche per alcune perplessità tattiche esposte dallo stesso Kulusevski. Nel frattempo si è fatta avanti la Juve che ha trovato in poco tempo l’accordo economico con il calciatore sulla base di 2,5 milioni più bonus a salire per i prossimi 5 anni”.

Insomma, una telenovela che si è conclusa nel modo più inatteso, coi tifosi dell’Inter che hanno dovuto incassare una pesante delusione di mercato per il mancato approdo in nerazzurro di Kulusevski, talento puro che quest’anno sta davvero facendo la differenza in Serie A. La Juventus, dal canto suo, l’avrebbe spuntata sia per questioni economiche, sia per alcuni dettami tattici di Conte che evidentemente non convincevano il giovane del Parma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa