Segnalazione Divertente

“Jungkook dei BTS è la reincarnazione di Lady Diana”, lo scherzo dei fan per farsi beffe dei complottisti

Una teoria che in Italia non ha ancora preso piede, ma in acque internazionali sono spuntati post sui social in cui si sostiene che Jungkook dei BTS sia la reincarnazione di Lady Diana. Chi appoggia questa teoria si impegna ad esporre foto, calcoli e propone coincidenze.

La teoria viene condivisa principalmente su Twitter e TikTok.

Jungkook dei BTS è la reincarnazione di Lady Diana?

Immagina che la regina muoia e mettano Jungkook in tendenza perché è nato il giorno dopo la morte di Lady Di, Qualcosa di immaginabile per molti, una realtà per la ARMY.

La Army è la grande fanbase dei BTS, settetto di Seul che ha sdoganato in tutto il mondo il k-pop. Jungkook, secondo le stime, è l’elemento più apprezzato e per il suo aspetto e per il suo talento. Sostanzialmente, a mettere in relazione Lady Diana con l’artista sudcoreano sarebbero le date: Diana Spencer è scomparsa il 31 agosto 1997; Jungkook è nato il 1° settembre 1997.

A supporto di questa teoria è stato montato anche un video che sta spopolando su TikTok e Twitter.

 

Il video mette in relazione il sorriso dei due personaggi, un segno sul volto, un tatuaggio sul dito di Jungkook, la posa assunta per dormire, il sorriso e tanti altri elementi.

Ancora, secondo altri contenuti Jungkook e Lady Diana sarebbero legati dal loro rapporto con i forni a microonde: il membro dei BTS ne sarebbe terrorizzato e Diana Spencer, una volta, avrebbe rischiato di incendiare il palazzo di Kensington mentre utilizzava il forno a microonde.

Uno scherzo dei fan dei BTS

Teorie, queste, che comunque hanno un lieto fine. In un altro video pubblicato su TikTok gli autori hanno precisato (qui la versione archiviata) che si tratta di uno scherzo della Army: “Non prendiamolo sul serio, per favore”.

Nessuna teoria del complotto su Jungkook e Lady Diana, quindi. Si è trattato di una messa in scena dei fan del settetto sudcoreano.

La stessa notizia è stata trattata dai colleghi di Maldita.es.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

14 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

14 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa