Jim Caviezel e Mel Gibson rifiutano l’agenda woke e un accordo da 500 milioni di dollari con Netflix: questa una notizia del tutto inventata apparsa sui social.
Jim Caviezel e Mel Gibson rifiutano l’agenda woke e un accordo da 500 milioni di dollari con Netflix?
Ne avevamo già visto una variante in cui a combattere il “pericolo woke” erano la strana coppia Gibson e Robert Downey Jr, che in quel caso anziché rifiutare soldi avevano ottenuto un cospicuo, e tarocco, assegno.
La fonte è sempre quella: SpaceXMania, portale di satira dedicato a deridere le idee di destra del magnate Elon Musk, il cui avvicianamento alle idee MAGA di Trump è tanto palese quanto il disprezzo dei seguaci della prima ora del Tycoon che percepiscono Musk come un corpo estraneo che cerca di avvicinarsi e sfruttare la fama di Trump stesso.
Nello stesso portale infatti abbiamo notizie beffa come “Beyoncé fischiata perché è solo una cantante woke”, “Madonna cacciata perché è una cantante woke” e, indovinerete a questo punto, “Zoe Saldana cacciata dal Red Carpet in quanto è woke”
Si tratta quindi di satira creduta troppo sul serio.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…